domenica 7 agosto 2011

Sono un po' stomacato dal computer

Dev'essere anche colpa dello smartphone, che mi porta via tempo.
Non ho voglia di scrivere e di fare i post che dovrei fare sui vari blog.
Son stanchissimo, dev'essere soprattutto il 'soffoco' di questi giorni, e contemporaneamente non mi rendo conto che bevo pochissimo.
In più mi sto portando avanti da mesi un doppio ascesso... quindi un'infezione che sicuramente mi stanca. FORSE è ora di curarlo, il Kung-Fu mi ha insegnato a resistere al dolore, ma il dolore serve a qualcosa, ad avvisarci che c'è qualcosa che non va, per cui tenendo ormai naturalmente 'duro', non facendoci proprio caso a un dolore se proprio non è insopportabile, e vado avanti per mesi, mi riduco che quando sto male sto male davvero. Pur, ormai, non sentendo il dolore stesso. Mi abituo e ci convivo. E non va bene, proprio per niente.
Però, ecco, non credo riuscirei a ricucirmi il braccio come Rambo. Sebbene, anni fa mi sia tolto con un taglierino un piccolo neo appena cresciuto. Quattro micro tagli a 30% sotto allo stesso, e poi polvere di aglio, che è rubefacente, e cerotto. Bruciato in partenza, non mi andava dove stava crescendo (ero più forte però, facevo ancora k-f)

Alla fine ho scritto.


Alla, fine è davvero vero (?) che sono stomacato dal computer?
Boh! E chi se ne frega.


Nessun commento: